Torre del Greco (NA)
+393683218736
flayfotoemoda@gmail.com

CHI SIAMO

Flay Foto e Moda è un’associazione culturale no-profit, nata con l’intento di avvicinare le persone al mondo della fotografia attraverso l’organizzazione e la promozione delle seguenti attività: corsimostre, serate tecniche, progetti, eventi ed uscite fotografiche, che permettono ai soci di incontrarsi e condividere la passione per la fotografia in contesti sia urbani che naturalistici.

Le nostre attività sono rivolte sia a chi si avvicina al mondo della fotografia per la prima volta , sia a coloro che vogliono approfondire la propria tecnica e sviluppare la propria “cultura fotografica” oltre a condividere le proprie esperienze con tanti altri appassionati.

L’ associazione è nata il 28 maggio 2019 e ad oggi è costituita da 18 soci che si stanno dando da fare attivamente per organizzare le prossime prime attività. Ci auguriamo una crescente partecipazione da parte di tutti i fotoamatori per continuare a diffondere sempre più la passione per la fotografia.

Il Consiglio Direttivo dell’associazione è composto da 5 membri: il presidente Mario Ascione, il vice presidente Antonio Ciardiello, il segretario Francesco Sangiovanni, i consiglieri Nunzio Mennella e Antonella Ascione.